borsa granny square

ho realizzato questa...

 perchè
in rete ho trovato questa bellissima borsa...
ed è stato amore a prima vista <3 <3




ho comprato 6 gomitoli di cotone misura 3, ognuno di un colore diverso:
amaranto, petrolio, ecru', giallo oro, arancio, turchese

VI RICORDO CHE TUTTE LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA SU ORDINAZIONE!!!





ho iniziato con l'amaranto e un cerchio magico in cui ho lavorato:
 3 catenelle (1° maglia alta) 2 maglie alte, 1 catenella, 3 maglie alte, 1 catenella, 3 maglie alte, 1 catenella, 3 maglie alte, 1 catenella, 1 maglia bassissima nella 3° catenella a chiusura del giro.


quando ho finito il quadrato devo ridurre i lati per creare l'effetto goffrato
con la maglia bassa ho ristretto i lati facendo delle piegoline, dopo una ventina di giri ho chiuso i manici con un punto bassissimo






intanto che il mio quadrato va avanti ho cercato in internet i manici, per fortuna li ho trovati proprio come li volevo... li ho ordinati qui:
 



la borsa originale l'ho trovata qui:



 

Commenti

fashionlella ha detto…
Ciao, dove posso scriverti per avere info su questa borsa? Grazie.
Unknown ha detto…
Ciao puoi metterti in contatto con me 3450430802