stivali uncinetto UGG

ECCO LA MIA ULTIMA CREAZIONE....


anzi eccoli

ricordo che tutte le mie creazioni sono in vendita, potete contattarmi tramite mail:
simo.pasqualetti@gmail.com
oppure su facebook ci sono tutti i contatti a margine



per realizzare questi UGG ho seguito lo stesso procedimento degli:

se eseguono 10 catenelle, 4 maglie basse, 3 maglie mezze alte, 1 maglia alta e 5 maglie alte nell'ultima, sotto 1 maglia alta, 3 maglie mezze alte, 3 maglie basse, 2 maglie basse nell'ultima chiudo il giro con 1 maglia bassissima
il secondo giro è tutto a maglia mezza alta, nei 4 spazi tra le 5 maglie alte della punta faccio 2 magli alte ciascuna, nell'ultima faccio 2 maglie alte e chiudo il giro con 1 maglia bassissima
il terzo giro è tutto a maglia bassa nelle 4 maglie centralifaccio 2 maglie alte nella stessa 2 maglie alte nelle successive e 2 maglie alte nella stessa, nell'utima 2 insieme e chiudo il giro con 1 maglia bassissima

 il quarto giro è tutto a maglia bassa prendo solo la parte dietro della maglia e lavoro tutte le maglie senza aumenti
al quinto cambio colore la suola è finita

 
 lavor a maglia bassa solo le 8 maglie centrali sul davanti per 7 volte

 continuo il 7 giro andando a lavorare la 7° maglia laterale (salto 6 maglie laterali, che poi cucirò)

 faccio 2 giri intorno





dato che voglio mettere un bottone sul lato esterno, non lo lavoro tutto in circolo, ma
all'attaccatura sul lato esterno sul davanti lavoro 4 catenelle, torno indietro e aggiungo 3 maglie basse alla lavorazione (ottengo così una linguetta che sormonta)


adesso lavoro avanti e indietro per almeno un paio di centimetri!

 ho cucito le aperture laterali

 al 4° giro chiudo

ho rifinito il bordo con lana bouclè, ho cucito il bottone e attaccato la maglietta per chiudere...



 buon lavoro!

Commenti