COPERTINA con le stelle

 tra qualche mese nascerà un bellissimo bambino e per tenerlo caldo ho pensato di realizzare questa copertina:


copertina ferri
 angoli:









il modello l'ho preso da qui: (in inglese purtroppo)
















per la lana ho scelto un filato di  merinos, nello specifico questo:
 

la lana l'ho ordinata oggi... appena arriva inizio!!! 

AVVIARE 181 M
- 7 FERRI A LEGACCIO
- 10 FERRI A MAGLIA RASATA

1° FERRO SHEMA 5 STELLE:                                                         
3 M LEG  - 2 Mi  -  1 GET  -  7 M D  -  STELLA 1  -  13 M D  -  STELLA 2  - 13 M D  -  STELLA 3  - 13 M D  -  STELLA 4  - 13 M D  -  STELLA 5  -  7 M D  - 1 GET  - 2 Mi  - 3 M LEG

tra  i due schemi lavorare 22 ferri a maglia rasata
  
1° FERRO SHEMA 4 STELLE:
3 M LEG  - 2 Mi  -  1 GET  -  24 M D  -  STELLA 1  -  13 M D  -  STELLA 2  - 13 M D  -  STELLA 3  - 13 M D  -  STELLA 4  - 24 M D  -  - 1 GET  - 2 Mi  - 3 M LEG


APPENA INIZIATA:



  

Commenti

Desi - My Lovely Hook ha detto…
Che carina questa copertina!! :)
Unknown ha detto…
Speriamo sia carina anche quella che sto realizzando!!!